Summer School

Con la partecipazione di
Davide Calì
Andrea Alemanno
Daniela Volpari
Gianluca Garofalo
Antonio De Luca
Vai al sito della
Summer School di Illustramente…

5 Settimane di formazione e vacanze.
La prima Summer School d’Illustrazione in Sicilia

Luglio – Agosto 2015  sede Skenè Centro culturale polifunzionale per l’infanzia

La Summer School d’illustrazione di Illustramente ha presentato diversi livelli di formazione: corsi base per chiunque desiderasse avvicinarsi con passione al mondo dell’illustrazione e corsi avanzati per il perfezionamento artistico.
I docenti ospiti sono artisti di fama internazionale che hanno sviluppato propri sistemi d’insegnamento e hanno seguito gli allievi durante tutto il percorso formativo, facendo sì che ognuno di essi possa approfondire e sviluppare le proprie attitudini.
Destinatari: appassionati e professionisti che hanno voluto continuare a sperimentare e mettersi in gioco.
Obiettivi: animare il territorio e diffondere il valore dell’illustrazione dando l’opportunità di incontrare e lavorare con illustratori e professionisti di valore internazionale.
Le proposte formative si sono sviluppate, in date diverse (e in un periodo che va dal 6 luglio al 7 agosto) in 5 moduli di 25 ore, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 14:00, diventando momenti di approfondimento e di alta specializzazione nel campo dell’illustrazione.
Ospiti e docenti di questa prima sessione estiva: Davide Calì, Andrea Alemanno, Daniela Volpari, Gianluca Garofalo e Antonio De Luca.
Guarda le foto dei corsi della prima Summer School di Illustramente…